Sensitive

Le carte dei tarocchi di tutte le cartomanti sono uguali, ma la sensibilita' che ci permette di interpretarle NO, ognuna ha una propria sensilibilita', in un mondo dove tutti pensano di essere migliori degli altri noi non ci esprimiamo, se vorrai sarai tu a giudicarci augurandoci ti poterti offrire consulti di cartomanzia e lettura dei tarocchi secondo le tue aspettative. 

continua...

 

Le Cartomanti di Venere ti offrono la lettura dei tarocchi con carta di credito a soli 0,54 euro al minuto, potrai così consultare i tarocchi al telefono senza addebiti in bolletta risparmiando .

continua...



I Tarocchi e la loro origine

Sull’origine dei Tarocchi non vi è nulla di certo, ma in molti sostengono che provengano dall’antico Egitto.
L’origine del nome è attribuita a i greci, però si pensa che provenga dall’egitto, in quanto veniva associato al dio della luna Thot.

Un’altra opinione, molto sostenuta dagli esperti europei, dice che i Tarocchi sono stati creati da i Cavalieri Templari, un ordine che anziché acquistare forza e potenza, generò il malcontento delle comunità cattoliche, le quali si unirono per distruggerli; i templari furono accusati di eresia dal re Filippo IV di Francia, e nel 1307 i leader sono stati arrestati dall’inquisizione.

Attualmente esistono diverse tipologie di Tarocchi. Tutti hanno lo stesso potere, e sviluppano la stessa magia; ogni figura che rappresentano è ricca di simbolismo, e tutti hanno un grande potere di divinazione.

La chiaroveggenza può essere nascosta in ognuno di noi, e i Tarocchi danno la possibilità di mettere in evidenza questo dono meraviglioso.

Non và però confusa la chiaroveggenza con l’intuizione.
Infatti, prima di fare una previsione a una persona, dobbiamo assicurarci che sia una manifestazione del nostro terzo occhio, e non della nostra coscienza.
Le carte ci inviano un messaggio, un modo per comunicare attraverso lo spirituale, in modo che la nostra strada sia meno tortuosa ed incerta…

Di seguito i Tarocchi più conosciuti:

Tarocchi cabalistici
Tarocchi celtici
Tarocchi crowley
Tarocchi della zingara
Tarocchi egizi


chiama   899.19.90.96 


 

Cortesia e riservatezza 24 ore su 24 con "Venere Cartomanzia"